Sciopero dei trasporti 14 luglio 2025: città, orario inizio e fine

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.

Pubblicato: 14 Luglio 2025 08:00

Il giorno 14 luglio 2025 sono previsti quattro scioperi nel settore dei trasporti in diverse città italiane. Di seguito sono riportati i dettagli su questi scioperi.

Sciopero dei trasporti Palermo

È indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 9.30 alle 13.30, per il personale della società Autolinee Russo di Palermo. Lo sciopero è indetto dai sindacati OSR FAISA-CISAL.

Un altro sciopero per la città di Palermo è indetto per il personale della società Segesta Autolinee di Palermo, con le stesse modalità e sindacati coinvolti.

Sciopero dei trasporti Catania

È indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 9.30 alle 13.30, per il personale della società Etna Trasporti di Catania. Lo sciopero è indetto dai sindacati OSR FAISA-CISAL.

Sciopero dei trasporti Enna

È indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 9.30 alle 13.30, per il personale della società Interbus di Enna. Lo sciopero è indetto dai sindacati OSR FAISA-CISAL.

Sciopero dei trasporti Toscana

È indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 16.00 alle 20.00, per il personale della società GSA addetto a pronto intervento antincendio e primo soccorso cantiere autostradale tratto appenninico Tosco-Emiliano e ASPI IV tronco. Lo sciopero è indetto dai sindacati OSR FILT-CGIL RSA.

Fonte: Mit