Noleggia SUV e se lo tiene, inviato gruppo armato per recuperarlo: arrestati

In Francia un SUV Lexus sparisce dopo il noleggio. Invece di chiamare la polizia, il proprietario manda nove uomini armati. Arrestati tutti vicino a Parigi

Foto di Manuel Magarini

Manuel Magarini

Giornalista automotive

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura.

Pubblicato: 3 Giugno 2025 07:00

Il SUV doveva tornare in garage. Invece è sparito. E al posto di una telefonata alle autorità, il proprietario ha risposto con nove uomini armati. È successo davvero, in Francia, e la protagonista è una Lexus. Un uomo – ancora non identificato – ha preso a noleggio un SUV della celebre Casa giapponese, probabilmente un UX, modello nuovo di fabbrica, elegante, agile, silenzioso. Uno di quei mezzi che ti fanno quasi dimenticare che è solo una vettura a noleggio. A ogni modo, una volta arrivata la scadenza del contratto, questi ha deciso di ignorarla. Si è risparmiato telefonate e addirittura spiegazioni. Chissà come pensava sarebbe andata a finire. Di certo, mai avrebbe sospettato di mettere a rischio la sua vita.

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.