
Palermo, due uomini arrestati per tentato furto e resistenza: uno con pistola finta e arnesi da scasso
Due palermitani arrestati per tentato furto a Palermo: colti in flagrante dai Carabinieri in due distinti interventi.
Due palermitani arrestati per tentato furto a Palermo: colti in flagrante dai Carabinieri in due distinti interventi.
Cinque giovani arrestati a Vimercate per rapina e furto aggravato. Agivano nella movida minacciando coetanei con coltelli e spray urticante.
Un 26enne è stato arrestato a Roma per spaccio di droga. La Polizia ha scoperto una base operativa con oltre 46 kg di stupefacenti.
A Perugia, un cittadino albanese è stato arrestato per spaccio di cocaina dopo un inseguimento. Sequestrati droga e contanti.
Un giovane egiziano indagato a Milano per lesioni aggravate dopo aver ferito un connazionale con un taglierino in piazza Tre Torri.
A Catania, un giovane è stato arrestato per spaccio di droga. Nascondeva marijuana e hashish in auto. Obbligo di dimora disposto dal giudice.
Un cittadino marocchino è stato denunciato a Verona per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo un inseguimento notturno.
A Catania, un 37enne nigeriano è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito agenti con un taglierino.
Un 19enne di Adrano è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale durante un'operazione di sfratto.
Un uomo è stato arrestato a Gioia Tauro per detenzione illegale di arma e minacce aggravate. L'intervento è avvenuto nei giorni scorsi.
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Martina Franca per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale nel centro storico.
Cinque arresti a Messina per traffico di droga: smantellata rete criminale con operazioni coordinate dalla Polizia di Stato.
Un cittadino albanese è stato arrestato a Bergamo per estorsione e spaccio, dopo un'indagine del Commissariato di Crema.
A Bolzano, un uomo è stato arrestato per violenza contro agenti durante un controllo. Emesso decreto di espulsione dal Questore.
Il Tropical Café di Milano sospeso per 10 giorni: frequentato da individui con precedenti penali e irregolari.
Un catanese di 38 anni è stato arrestato a Chiaramonte Gulfi per truffa ai danni di un'anziana. Fingendosi Carabiniere, tentava di estorcerle denaro.
Un cittadino senegalese è stato arrestato a Ferrara per furto, tentata rapina ed evasione. L'uomo era evaso dai domiciliari a Campi Bisenzio.
A Massafra, un 29enne è stato arrestato per detenzione di droga destinata allo spaccio. Sequestrati 5 kg di hashish nascosti sotto il letto.
Un giovane è stato arrestato ad Alessandria per spaccio di droga dopo un controllo della Polizia che ha portato alla scoperta di sostanze stupefacenti.
Un cittadino albanese è stato espulso da Asti per furti e ricettazione. L'uomo è stato accompagnato alla frontiera per garantire la sicurezza.
A Pistoia, un uomo è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. Trovato con benzina e accendino, è sospettato di danneggiamento.
Due uomini arrestati a Novara per resistenza dopo un inseguimento notturno. Trovati attrezzi da scasso e una pistola scacciacani.
Un trentenne napoletano è stato arrestato sull'Autostrada A3 con oltre un chilo di cocaina nascosta nel vano motore della sua auto.
Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Benevento per aver violato il divieto di avvicinamento, minacciando l'ex compagna.
Due uomini arrestati a Torino per furto in abitazione: rubavano gioielli da una cassaforte approfittando dell'assenza della vittima.
Due uomini arrestati a Malpensa per furto di bagagli al Terminal 1. Refurtiva recuperata e arresto convalidato dal Tribunale di Busto Arsizio.
Due fratelli denunciati ad Ancona per minacce gravi a un ristoratore dopo una cena negata. Emesso DASPO urbano fino al 2028.
Un autista è stato fermato a Brindisi per guida in stato di ebbrezza prima di un viaggio scolastico. La Polizia ha ritirato la patente.
Un 37enne polacco è stato denunciato a Genova per tentato furto e truffa al Bingo. Indagini in corso per identificare il complice.
Cinque arresti a Palermo per truffe ai danni di banche e finanziarie: documenti falsi e complicità interna tra le accuse.