Carpi, spacciatore colpisce un agente con una gomitata: in casa hashish, bilancino e migliaia di euro
A Carpi, un tunisino di 22 anni è stato arrestato per spaccio, lesioni e resistenza durante una perquisizione antidroga.
Un cittadino tunisino di 22 anni è stato arrestato a Carpi per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’operazione è avvenuta ieri mattina durante un’azione di contrasto al traffico di droga.
Dettagli dell’operazione
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, il personale del Commissariato di P.S., con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia Locale di Vignola, ha effettuato una perquisizione domiciliare. Durante l’operazione, l’indagato ha tentato di fuggire, cercando di liberarsi di un involucro contenente stupefacente.
Resistenza e sequestro
Raggiunto e bloccato dagli agenti, l’uomo ha opposto resistenza, colpendo con una gomitata al volto un operatore. Il cane antidroga ha fiutato 104 grammi di hashish nascosti nell’abitazione, dove sono stati rinvenuti anche 5670 euro in contanti e un bilancino di precisione.
Convalida dell’arresto
All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.