"Casa" di spaccio di droga scoperta a Marsala, quali sostanze sono state trovate: arrestato pluripregiudicato

Un pluripregiudicato è stato arrestato a Marsala per traffico di droga. Chiusa una casa di spaccio nel quartiere Sappusi.

Pubblicato:

E’ di un arresto il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato a Marsala, volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, un pluripregiudicato è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, hashish e marijuana.

Operazione della Polizia di Stato

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’operazione è stata condotta dagli investigatori del Commissariato di Marsala. L’indagine ha portato alla chiusura di una fiorente “casa” di spaccio situata nel quartiere popolare “Sappusi”, noto per essere un crocevia del traffico di droga nella zona.

Dettagli dell’indagine

Durante l’indagine, grazie a servizi di osservazione mirati, gli agenti sono riusciti a documentare il traffico di droga attorno all’abitazione. La perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di circa 200 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e marijuana, oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento.

Risultati dell’operazione

Gli sforzi della Polizia di Stato di Marsala hanno permesso di smantellare uno degli snodi della rete di distribuzione illecita di droga nella città, prevenendo la creazione di un pericoloso punto di ritrovo per pregiudicati e consumatori di stupefacenti. A seguito dell’udienza di convalida, l’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentarsi quotidianamente alla polizia giudiziaria.

Marsala, 2 maggio 2025

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,