Cocaina nascosta negli slip e nel lavabo, 33enne arrestato a Messina: quante dosi sono state sequestrate

Un trentatreenne è stato arrestato a Messina per spaccio di droga. Sequestrati 80 grammi di cocaina e 10 grammi di crack nascosti in casa.

Pubblicato:

Un trentatreenne è stato arrestato a Messina per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione, condotta dalla Polizia di Stato, ha portato al sequestro di circa 80 grammi di cocaina e 10 grammi di crack, nascosti nell’abitazione dell’uomo.

Dettagli dell’operazione

Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, l’operazione è stata parte di un servizio antidroga disposto dal Questore di Messina, Annino Gargano. Gli agenti hanno concentrato i controlli in zone ad alta densità criminale, con particolare attenzione a soggetti già noti alle forze dell’ordine.

Scoperta e sequestro

Durante una perquisizione presso il Rione Camaro San Paolo, gli investigatori hanno rinvenuto, con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, una busta contenente circa 80 grammi di cocaina e un’altra con 10 grammi di crack, nascosti in un cassetto del lavabo del bagno. Ulteriori involucri di cocaina sono stati trovati in camera da letto e negli slip del sospettato.

Arresto e misure cautelari

Il trentatreenne è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto agli arresti domiciliari. Dopo l’udienza di convalida, il giudice ha disposto la custodia in carcere e l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Messina Gazzi.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.