
Cocaina in auto e casa perquisita, spunta un fucile a canne mozze: 33enne arrestato a Potenza
di Virgilio NotizieUn uomo di 33 anni è stato arrestato a Potenza per possesso di droga. Trovati cocaina e hashish nell'auto durante un controllo.
Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Potenza per possesso di droga. Trovati cocaina e hashish nell'auto durante un controllo.
Un giovane tunisino è stato arrestato a Roma per furto con strappo, utilizzando uno spray al peperoncino per derubare un cliente.
Un 47enne iraniano è stato arrestato a Roma per maltrattamenti in famiglia dopo aver aggredito il convivente con un coltello.
Un giovane di 21 anni è stato arrestato a Padova per maltrattamenti in famiglia dopo aver aggredito la madre.
Due marocchini denunciati per furto a Bolzano: rubavano biciclette all'ospedale. Uno arrestato per resistenza e violenza.
Due uomini arrestati a Taranto per rapina aggravata e detenzione illegale di armi dopo un colpo all'ufficio postale.
Un anziano di Mantova è stato vittima di una frode telematica, perdendo quasi 20.000 euro. La Polizia indaga.
Sette Daspo emessi a Crotone: coinvolti un calciatore dilettante e sei tifosi per condotte antigiuridiche in ambito sportivo.
La Polizia di Stato ha sospeso per 15 giorni una sala da ballo di Lecce per disordini e violazioni delle norme di sicurezza.
Un ventisettenne di Benevento è stato arrestato per spaccio di hashish. Trovati droga e bilancino durante una perquisizione.
Un uomo di 53 anni è stato arrestato a Battipaglia per spaccio di droga. Sequestrati cocaina, eroina e computer sospetti.
Operazione dei carabinieri a Marcianise: arrestati due uomini per rapina e maltrattamenti, sanzioni per 10.000 euro.
A Foggia, la Polizia sospende licenze per violenza e commina sanzioni per garantire la sicurezza pubblica.
Un uomo di Parma è stato denunciato per furto aggravato dopo aver rubato un cellulare a un anziano passante.
Un marocchino di 33 anni è stato denunciato a Bologna per tentata rapina dopo aver scassinato distributori automatici in ospedale.
Un 30enne marocchino è stato arrestato ad Avellino per danneggiamento e aggressione a pubblico ufficiale.
Due giovani arrestati a Venezia per furto in un ristorante. Scoperti dai dipendenti, sono stati fermati dai Carabinieri di San Marco.
Controlli nei cantieri edili di Torino: 4 denunce e numerose sanzioni per violazioni della sicurezza sul lavoro.
Due giovani di Paternò arrestati a Catania per spaccio di droga. Fermati con marijuana e hashish durante un controllo.
Una donna è stata denunciata a Parma per resistenza e sanzionata per ubriachezza dopo aver aggredito un uomo e opposto resistenza agli agenti.
Un cittadino albanese è stato denunciato a Bologna per tentato furto e porto abusivo di armi, trovato con un tirapugni-taser.
Un 25enne maliano è stato arrestato a Bologna per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale durante un controllo in Piazza Scaravilli.
Un 33enne è stato arrestato a Matera per detenzione ai fini di spaccio di eroina e metadone. Sequestrati anche bilancini e materiale da taglio.
Un georgiano di 31 anni è stato arrestato a Trento per furto in abitazione, colto in flagrante grazie alle telecamere di sorveglianza.
Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Catania per detenzione illegale di armi clandestine, pronte all'uso e con matricola abrasa.
A Catania, un cittadino romeno è stato arrestato per mandato europeo. Era ricercato per rapina e traffico di stupefacenti.
Un 47enne è stato arrestato a Baia Domizia per il furto di una barca. L'uomo ha tentato la fuga a piedi dopo un inseguimento.
Due giovani denunciati a Bondeno per tentata truffa: simulavano perdite d'olio in auto per ottenere sconti.
Un tunisino denunciato per furto e tentata estorsione al porto: rubava tablet per cavallo di ritorno.
Due catanesi arrestati a Prizzi per truffa ed estorsione: ingannavano anziani fingendosi Carabinieri.