Desenzano del Garda, arrestato custode del cimitero: spacciava cocaina tra le tombe
Un custode del cimitero di Desenzano del Garda è stato arrestato per spaccio di cocaina. L'uomo operava all'interno del cimitero.
Un custode del cimitero di Desenzano del Garda è stato arrestato per spaccio di cocaina. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato colto in flagranza mentre effettuava scambi di droga con gli acquirenti.
Operazione delle forze dell’ordine
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’area del cimitero era sotto osservazione da tempo. Gli agenti del Commissariato di Desenzano del Garda hanno effettuato controlli mirati che hanno portato all’arresto del trentenne. Durante l’intervento, il malvivente ha tentato di disfarsi della droga lasciando cadere un guanto in lattice contenente vari involucri termosaldati di cocaina. Inoltre, è stato trovato in possesso di denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.
Perquisizioni e sequestri
Le indagini si sono estese ai luoghi frequentati dall’uomo. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti 7 involucri di cocaina nascosti nella cantina. Nei magazzini del cimitero, gli agenti hanno trovato altri guanti occultati sotto uno scaffale contenente 26 dosi di cocaina. Complessivamente, l’operazione ha permesso di sequestrare 38 dosi di cocaina e di arrestare in flagranza il pusher. Maggiori dettagli sull’operazione sono disponibili su Desenzano del Garda.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.