Donna 38enne aggredisce l'ex con le forbici a Perugia, quando arriva la polizia prova a bucargli le gomme

A Perugia, una 38enne è stata denunciata per minacce e possesso di armi dopo aver aggredito l'ex con forbici e coltello.

Pubblicato:

Una 38enne è stata denunciata a Perugia per minacce aggravate e possesso di oggetti atti ad offendere dopo un intervento della Polizia di Stato. L’episodio è avvenuto nel quartiere di Ferro di Cavallo, dove la donna ha aggredito l’ex compagno con forbici e coltello.

Intervento della Polizia

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione al Numero Unico di Emergenza. Giunti sul posto, hanno identificato le parti coinvolte: un uomo, vittima dell’aggressione, e una donna, classe 1987, visibilmente agitata.

Dettagli dell’aggressione

Il richiedente ha riferito agli agenti di essere stato aggredito dalla sua ex compagna, che lo ha minacciato e colpito con delle forbici. Anche in presenza degli agenti, la donna ha continuato con il suo comportamento aggressivo, cercando di forare gli pneumatici dell’auto dell’uomo con un coltello da cucina.

Denuncia e conseguenze

Gli agenti sono riusciti a bloccare la donna e l’hanno accompagnata in Questura. Al termine delle procedure di rito, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce aggravate e detenzione di oggetti atti ad offendere. L’intervento tempestivo della Polizia ha evitato ulteriori conseguenze gravi.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,