Fermo: party in villa, 33enne trovato morto in piscina
Festa privata in una villetta del Fermano, 33enne trovato morto nella piscina. Indagano i carabinieri
Gli amici lo hanno trovato morto nella piscina: una serata di festa si è trasformata in tragedia a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. A perdere la vita è stato un 33enne teramano, Stefano Pirocchi, che si trovava nel fermano ospite di amici. Stando a quanto riporta Il Messaggero, il fatto è avvenuto in una villetta dove era in corso un party: cena a bordo piscina e balli. Ancora da chiarire le cause e le circostanze della morte.
Secondo quanto ricostruito, nel corso della serata gli amici lo avevano perso di vista. Attorno alle tre di notte, notando la sua prolungata assenza, hanno iniziato a cercarlo. Fino a quando uno di loro ha notato il corpo del 33enne in fondo alla piscina.
Immediati i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari è stato vano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Porto Sant’Elpidio e del comando provinciale di Fermo, che coordinano le indagini.
Il magistrato di turno ha aperto un fascicolo d’indagine sul caso e ha disposto l’autopsia sul corpo del 33enne, trasportato all’obitorio dell’ospedale di Fermo.
