Giovane tenta il suicidio in casa a Forlì, salvato in extremis dai carabinieri tra i vapori tossici
A Forlì, un giovane è stato salvato da un tentato suicidio grazie all'intervento tempestivo dei carabinieri.
Un giovane è stato salvato da un tentato suicidio grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri a Forlì. L’allarme è stato lanciato da un conoscente del ragazzo, che aveva ricevuto un messaggio con intenti suicidi. I militari sono intervenuti prontamente nell’appartamento del giovane, dove sono stati trovati vapori tossici.
Intervento dei Carabinieri
Secondo quanto si legge sul sito dei Carabinieri, l’episodio si è verificato in un appartamento nel centro di Forlì. Dopo aver ricevuto la segnalazione, gli operatori della Centrale Operativa hanno inviato immediatamente una pattuglia sul posto. I carabinieri, una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato il giovane privo di sensi nella camera da letto.
Primi Soccorsi
Grazie all’intervento dei militari, l’ambiente è stato reso salubre e sono stati prestati i primi soccorsi al giovane. Nell’attesa dell’arrivo del personale sanitario, i carabinieri hanno agito per garantire la sicurezza del ragazzo, che è stato poi trasportato al pronto soccorso di Forlì per ricevere le cure necessarie.
TAG:

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.