Il padre del Dj Tommaso Gilardoni amico di La Russa Jr: "Ragazze prima fanno sesso, poi s'accorgono con chi"
Parla il papà del Dj Tommaso GIlardoni, indagato assieme a Leonardo Apache La Russa per il reato di violenza sessuale: le sue dichiarazioni
Il papà di Tommaso Gilardoni, il 24enne Dj comasco iscritto dalla Procura di Milano nel registro degli indagati per il reato di violenza sessuale assieme a Leonardo Apache La Russa (figlio di Ignazio La Russa), ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘La Verità’.
- L'accusa di violenza sessuale
- La frase sulle ragazze
- Le parole del figlio su Leonardo Apache La Russa
L’accusa di violenza sessuale
Massimo Gilardoni, contattato telefonicamente da un cronista di ‘La Verità’, ha affermato in merito all’accusa di violenza sessuale nei confronti del figlio: “Non penso proprio possa aver fatto una cosa del genere, è un ragazzo con la testa sulle spalle. Non penso proprio”.
Il papà di Tommaso Gilardoni ha chiarito: “Non sono al corrente dei fatti”. Poi ha aggiunto: “Non sono informato dei rapporti sessuali che ha mio figlio. È certamente un piacione però non so altro”.
Massimo Gilardoni ha anche detto: “So che mio figlio è sempre circondato da bellissime ragazze, anche io sono uno a cui piacciono le donne, mi sembra strano che lui possa aver fatto una cosa del genere. È un giovane molto preparato, molto avanti. So che non fa uso di sostanze stupefacenti. È un ragazzo cresciuto con sani principi”.
La frase sulle ragazze
Nel corso della conversazione, Massimo Gilardoni ha poi pronunciato una frase sulle donne: “Al giorno d’oggi le ragazze magari prima fanno sesso, poi si accorgono con chi l’hanno fatto ed è un attimo che vanno a denunciare le persone. Però non lo so…”.
Secondo il papà di Tommaso Gilardoni, i fatti potrebbero essere andati così: “Questa è andata a casa di La Russa, che non è proprio l’ultimo arrivato, ha fatto sesso e poi si è pentita e lo ha denunciato. Può essere andata così“.
Ignazio La Russa è il presidente del Senato.
Le parole del figlio su Leonardo Apache La Russa
Massimo Gilardoni ha dichiarato di non aver parlato col figlio di quanto accaduto. A proposito dell’amicizia di Tommaso con Leonardo Apache La Russa, il papà del Dj ha detto: “Mi ha nominato questo ragazzo qua che faceva anche lui qualcosa, il deejay a Londra”. Poi ha aggiunto: “Forse (mi ha detto) che è andato a dormire da lui una sera ed è finita lì”.
