Italiano morto a Ibiza dopo una serata in discoteca, mistero sul decesso: disposta l'autopsia
Tragedia all’esterno di una discoteca di Ibiza, dove un italiano di 20 anni che lavorava come cameriere è morto dopo essersi sentito male
Un ragazzo italiano di 20 anni è morto a Ibiza dopo una serata in discoteca. Il giovane avrebbe cominciato a sentirsi male dopo aver passato la notte in un locale di Sant Antoni. Soccorso dall’ambulanza, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente fino al decesso. La Guardia Civil ha aperto un’indagine per accertare le cause della morte.
- Italiano morto dopo una serata in discoteca a Ibiza
- La vittima lavorava come cameriere a Ibiza
- Le indagini della Guardia Civil: attesa per l’autopsia
Italiano morto dopo una serata in discoteca a Ibiza
Secondo quanto riferito dalla Guardia Civil, e riportato dai media locali, il giovane italiano di 20 anni avrebbe cominciato a sentirsi male dopo aver passato la notte in una discoteca di Ibiza.
Nonostante l’arrivo di un’ambulanza, all’alba di lunedì 19 maggio è deceduto. Il Consolato Generale di Barcellona ha avvisato la polizia italiana per informare la famiglia dell’accaduto.
Fonte foto: 123RF
La tragedia è avvenuta all’esterno di una discoteca di Ibiza
La vittima lavorava come cameriere a Ibiza
Al momento la Guardia Civil spagnola non esclude l’ipotesi che a causare la morte sia stato l’uso di sostanze stupefacenti. Ma si tratta solo di una pista, visto che le autorità, per ora, non escludono anche altre ipotesi.
Maggiore chiarezza sulla morte del giovane italiano avvenuta a Ibiza la potrà fare l’autopsia. Dalle informazioni riportate dai media locali, il giovane italiano viveva sull’isola di Ibiza, dove si era trasferito per lavorare durante la stagione estiva. A quanto pare, il ragazzo lavorava in un ristorante.
Notizie confermate anche dal viceconsolato d’Italia a Sant Antoni e da un altro giovane italiano che era con lui in discoteca.
Le indagini della Guardia Civil: attesa per l’autopsia
Alcune persone che si trovavano all’esterno del locale hanno avvertito i soccorsi. Sul posto, all’uscita della discoteca di Ibiza, è giunta un’ambulanza, ma i tentativi di rianimare il ventenne sono stati vani.
Le sue condizioni sono peggiorate in modo rapido fino ad arrivare al decesso, avvenuto all’alba di lunedì 19 maggio. Sarà l’indagine aperta dalla Guardia Civil a stabilire le cause della morte del giovane italiano.
L’autopsia, che verrà probabilmente eseguita nelle prossime ore, potrebbe fornire indicazioni utili per capire le cause della tragedia avvenuta a Sant Antoni, nell’isola di Ibiza (Spagna).
