La star di TikTok Khaby Lame arrestata negli Usa? Cosa si sa sul presunto arresto e l'accusa e cosa non torna
Stando ad alcune indiscrezioni diffuse sui social, il TikToker Khaby Lame sarebbe stato arrestato negli Usa: cosa sappiamo e cosa non torna
Stando a diverse indiscrezioni che stanno facendo il giro dei social media, il noto volto di TikTok Khaby Lame sarebbe stato arrestato negli Stati Uniti: la notizia è stata diffusa su X da Bo Loudon, intimo amico del figlio di Donald Trump. Lame potrebbe aver violato le leggi sull’immigrazione. Non ci sono, al momento, fonti ufficiali a conferma della vicenda.
Khaby Lame è stato arrestato? Il post di Bo Loudon
Secondo una notizia che sta facendo il giro dei social, l’influencer e TikToker Khaby Lame sarebbe stato arrestato mentre si trovava negli Stati Uniti.
L’indiscrezione trae origine da un post su X, pubblicato da Bo Loudon, che è uno degli amici più stretti di Barron Trump, figlio del Presidente americano.
“È stato appena arrestato a Las Vegas ed è sotto la custodia dell’ICE”, si legge sul post.
Stando al posto di Loudon, Lame dunque sarebbe stato arrestato a Las Vegas, a causa di un visto non valido: un dettaglio che non gli permetterebbe di trovarsi su suolo statunitense. Inoltre, sui social si parla anche di una possibile evasione fiscale da parte dell’influencer.
Cosa scrive Decripto.org
Non è ancora chiaro cosa stia realmente succedendo e se Khaby Lame sia stato davvero arrestato, eppure anche Decripto.org ha riportato una notizia simile.
Secondo il giornale, il TikToker sarebbe stato arrestato per una violazione delle leggi sull’immigrazione. Decripto ha scritto anche che il presunto arresto sarebbe avvenuto all’aeroporto di Miami.
Lame, attualmente, sarebbe recluso presso l’Henderson Detention Center.
Cosa non torna
Insomma, nella notizia del presunto arresto di Khaby Lame qualcosa non torna. Sebbene stiano già girando alcuni screenshot tratti dal sito ufficiale locator.ice.gov, che permette di localizzare i soggetti arrestati, le informazioni disponibili sull’arresto sono discordanti tra loro.
Inoltre, il sito Webboh ha effettuato una ricerca sul sito appena citato, senza però riuscire a trovare conferma che il TikToker sia stato effettivamente arrestato.
Inserendo il nome di Khaby Lame, infatti, la ricerca non restituisce alcun risultato.
La notizia dell’arresto potrebbe quindi essere un fake? Non è escluso. In molti temono, però, che il TikToker sia sotto custodia delle autorità e non ufficialmente arrestato. Questo spiegherebbe il motivo per cui il suo nome non compare nelle ricerche sul sito dell’ICE.
