Madre e figlio arrestati a Roma per spaccio e armi, video del blitz: i 140mila euro in contanti e l'arsenale

Madre e figlio arrestati a Roma: trovati droga e armi in casa, lei lavorava come badante per un'anziana.

Pubblicato:

I carabinieri della Compagnia di Roma San Pietro, coordinati dalla Procura delle Repubblica, hanno arrestato due persone, madre e figlio, entrambi romani, rispettivamente di 71 e 33 anni, indiziati dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di armi comuni da sparo, di armi clandestine e ricettazione.

Nel corso di una perquisizione all’interno dell’abitazione dove madre e figlio vivono, a Roma nord, sono stati trovati 10 grammi di cocaina oltre a materiale per pesare lo stupefacente e 2.310 euro in contanti.

I carabinieri hanno poi esteso la perquisizione all’abitazione dove la donna presta servizio quale badante di un’anziana e hanno trovato un arsenale e tantissimi soldi in contanti: un fucile, otto pistole, di cui sei provento di furto, 1.704 cartucce di vario calibro, quasi 800 grammi di cocaina e 140mila euro in banconote. Il figlio è stato associato nel carcere di Regina Coeli mentre la madre è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

video_bc6374653701112.jpg

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.