Mamma e bimba trovate morte a Villa Pamphili, diffuse le immagini dei tatuaggi della donna per identificarla

La Questura di Roma ha diffuso le foto dei tatuaggi sul corpo della donna trovata morta a Villa Pamphili, ma è ancora mistero sulla sua identità

Pubblicato:

La Questura di Roma, nel tentativo di dare una svolta alle indagini sulla morte della mamma e della neonata ritrovate a Villa Pamphili, ha diffuso delle foto: quelle dei tatuaggi sul corpo della donna. Le Forze dell’Ordine hanno invitato chiunque sappia qualcosa a contattare il 112. Le informazioni a disposizione sulla donna restano ancora incerte.

Villa Pamphili, il rebus sull’identità della donna: le immagini dei tatuaggi

La Questura di Roma ha diffuso le immagini relative alla ricostruzione dei tatuaggi sul corpo della donna ritrovata morta a Villa Pamphili: lo ha riportato l’ANSA.

La donna, la cui identità resta ignota, presentava una rosa sul piede destro interno, all’altezza del malleolo.

villa pamphili tatuaggiFonte foto: ANSA

La zona del ritrovamento dei corpi

Inoltre, riportava un disegno floreale accompagnata da una stella sull’addome. Un terzo tatuaggio è stato ricostruito sul braccio destro, all’altezza dell’omero, e raffigurava un surf e un teschio.

Le immagini sono state diffuse dalle Forze dell’Ordine affinché chiunque sia a conoscenza di dettagli utili possa contattare il 112.

Cosa si sa sulla donna

Sono praticamente nulle le informazioni certe sulla donna ritrovata morta a Villa Pamphili a circa 200 metri da un secondo cadavere, quello di una bambina tra i sei mesi e un anno di vita.

La donna potrebbe avere un’età variabile, tra i 20 e i 30 anni. Aveva capelli chiari, misurava un metro e 64 e aveva un peso di 58 chili.

Non è certo, ma probabile, che si accompagnasse a una bambina di circa un anno o poco meno.

E non c’è alcuna certezza neppure in merito alla provenienza della mamma e della bimba trovate senza vita. Tuttavia, è stato ipotizzato che possano provenire dall’Europa dell’Est.

Le ipotesi sul decesso della piccola

Si sa, però, che il corpo della donna era già nel luogo del ritrovamento da alcuni giorni: il ritrovamento a Villa Pamphili ha evidenziato un avanzato stato di decomposizione.

La morte della bambina, invece, sembra essere più recente: gli inquirenti pensano sia avvenuta la sera prima del tragico ritrovamento.

È possibile che la neonata sia stata strangolata.

TAG:

villa-pamphili-tatuaggi Fonte foto: ANSA