Uomo ucciso a pugni dopo una lite a Bresso vicino Milano, coinquilino arrestato per l'omicidio
Avrebbe ucciso il coinquilino a pugni in faccia al culmine di una lite, 41enne arrestato a Bresso
Omicidio a Bresso, nel Milanese. Un uomo di 44 anni è stato trovato morto all’interno di un appartamento dove nel corso della notte era stato segnalato un acceso litigio. Uno dei coinquilini della vittima, di 41 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio. Stando a una prima ricostruzione, avrebbe ucciso il 44enne a mani nude al culmine di una violenta lite.
Omicidio a Bresso
L’allarme è scattato nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 giugno a Bresso, alle porte di Milano.
Attorno alle due della notte un uomo è stato trovato morto all’interno di un appartamento in uno stabile in via Don Vercesi. Lo riporta Ansa.
Fonte foto: © 2025 OpenMap Tiles | © 2025 OpenStreetMap contributors | © 2025 TomTom | Tuttocittà
I carabinieri di Sesto San Giovanni sono intervenuti sul posto dopo la chiamata al 112 dei vicini che avevano sentito delle urla provenire dall’interno dell’abitazione.
Il Corriere della Sera riferisce che la vittima è un uomo di origini marocchine di 44 anni, Abdellatif Soubai.
Uomo trovato morto in casa dopo una lite
All’interno di un locale seminterrato i militari hanno trovato l’uomo privo di vita, con segni evidenti di violenza e percosse. Inutile l’intervento del personale del 118.
Stando a un primo esame sul corpo la vittima sarebbe stata uccisa a mani nude, non risulterebbero al momento tracce di ferite da arma da taglio o da oggetti contundenti.
In casa quando sono arrivati i carabinieri c’erano altre tre persone, i coinquilini della vittima, tutti suoi connazionali.
Arrestato coinquilino
I tre sono stati portati in caserma per essere interrogati. I militari hanno poi arrestato per l’omicidio uno di loro, il 41enne Harnafi Badr.
Stando a una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una violenta lite tra la vittima e il suo killer, che sarebbe poi degenerata nell’aggressione.
Il 41enne avrebbe ucciso il connazionale colpendolo con una violenta serie di pugni al volto.
Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e accertare i motivi della lite.
