Verbania, fermato con 34 grammi di cocaina nascosti nelle parti intime: arrestato un 40enne
Un quarantenne è stato arrestato a Verbania per spaccio di cocaina. Trovato con 34 grammi di droga, bilancino e materiale per confezionamento.
Un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Squadra Mobile della Questura di Verbania. Un quarantenne residente in provincia è stato fermato nei pressi dell’Ufficio postale di Intra, dove è stato trovato in possesso di cocaina.
Il controllo e l’arresto
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato un uomo alla guida di un veicolo intestato a un’altra persona, già nota alle forze dell’ordine. Durante il controllo, l’uomo ha mostrato segni di agitazione e, su richiesta degli agenti, ha consegnato spontaneamente un involucro di carta argentata contenente cocaina, per un peso di circa 34 grammi.
La perquisizione e il sequestro
Gli agenti hanno proceduto a una perquisizione personale e domiciliare. Presso l’abitazione del quarantenne, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, elementi che hanno ulteriormente aggravato la posizione dell’uomo.
Le conseguenze legali
Notiziato il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Verbania, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida. A seguito della convalida, è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.