Villa Pamphili, il vero nome di Rexal Ford è Francis Kaufmann: scoperta dell'Fbi sul documento dell'americano

L'Fbi ha finalmente scoperto il vero nome dell'assassino di Villa Pamphili: Rexal Ford è solo un nome fittizio, come si chiama in realtà

Pubblicato: Aggiornato:

Il vero nome del presunto assassino di Villa Pamphili è stato svelato: Rexal Ford, in realtà, si chiama Francis Kaufmann. La Procura e l’Fbi, nel corso delle indagini, hanno scoperto che il documento utilizzato dall’uomo riporta un nome di fantasia. Anche la donna ritrovata morta, durante un controllo di routine, aveva usato il cognome Ford: si lavora per scoprire la vera identità delle vittime.

Villa Pamphili: scoperto il vero nome di Rexal Ford

L’uomo accusato di aver ucciso la figlia e di aver occultato il cadavere della madre, sua moglie, a Villa Pamphili, non si chiama Rexal Ford. Sebbene l’assassino abbia fornito questo nome, e nonostante il dato venga confermato dal passaporto americano in suo possesso, il suo vero nome è Francis Kaufmann.

A questa scoperta sono arrivate la Procura di Romal’Fbi che, nel corso delle indagini sull’americano, avrebbe rilevato che il passaporto posseduto dal presunto killer, in realtà, era stato ottenuto dopo aver fornito il nome fittizio di Rexal Ford.

rexal ford villa pamphili francis kaufmannANSA

La zona del ritrovamento dei corpi a Villa Pamphili, Roma

Il passaporto è autentico, ma i controlli hanno permesso di scoprire che non c’è corrispondenza con i dati in esso contenuti e i registri delle nascite americani.

I dubbi su Francis Kaufmann e sull’identità della donna

La scoperta del vero nome del presunto killer Francis Kaufmann, in realtà, ha aumentato i dubbi e reso ancor più complesso il lavoro degli inquirenti, che non sono ancora riusciti a scoprire la reale identità della donna morta insieme alla sua bambina.

La donna ritrovata a Villa Pamphili avrebbe subito un controllo lo scorso mese di maggio. Eppure, aveva fornito il nome di Stella Ford.

Tutto lasciava presumere che avesse preso il cognome dal marito che, ora si sa, tuttavia non si chiama davvero Rexal Ford.

Le origini e la vita con Kaufmann a Malta

Come non è ancora chiaro il nome della donna ritrovata morta a Villa Pamphili, non sono chiare neppure le sue origini.

Tuttavia, gli inquirenti hanno ipotizzato che possa trattarsi di una donna russa o ucraina: gli investigatori hanno scoperto che, insieme a Francis Kaufmann, la vittima sarebbe passata proprio dalla Russia.

Poi, con l’uomo che fino a poche ore fa si faceva chiamare Rexal Ford, avrebbe vissuto per qualche tempo a Malta prima di arrivare a Roma, probabilmente lo scorso aprile.

rexal-ford-villa-pamphili-francis-kaufmann ANSA