,,

Violenza sessuale alla fermata del bus a Verona, donna bloccata e aggredita alle spalle: arrestato un 26enne

Un giovane egiziano è stato arrestato a Verona per violenza sessuale dopo aver aggredito una donna alla fermata dell'autobus.

Pubblicato:

Un giovane egiziano è stato arrestato a Verona per violenza sessuale dopo aver aggredito una donna alla fermata dell’autobus. L’incidente è avvenuto sabato sera nei pressi di via Barana.

Dettagli dell’incidente

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’uomo, un ventiseienne pregiudicato, ha avvicinato la vittima alla fermata dell’autobus chiedendole una sigaretta. Dopo essere stato ignorato, ha seguito la donna e ha cercato nuovamente di parlarle. Non riuscendo nel suo intento, l’ha raggiunta, le ha stretto il collo con le braccia e ha iniziato a baciarla sul viso e sulla bocca.

Intervento della polizia

La vittima, una donna poco più che trentenne, è riuscita a divincolarsi e ha chiamato il 113. Gli agenti delle Volanti hanno intercettato l’aggressore in viale Venezia, mentre era ancora intento a seguire la donna. Il giovane è stato condotto in Questura e, dopo gli accertamenti, è stato arrestato per violenza sessuale e portato al carcere di Montorio a Verona su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Convalida dell’arresto

All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice ha confermato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo. Si precisa che la responsabilità penale di ciascuno si considera accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,