Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

Tutte le anime gemelle dei nati sotto il segno del Toro

Sono tre i segni zodiacali che riescono a fare breccia nel cuore dei nati sotto il segno del Toro. Il tuo è tra questi?

Pubblicato: Aggiornato:

Foto di Oroscopo

Oroscopo

Redazione

Virgilio Oroscopo è il magazine dedicato alle appassionate del mondo dell’astrologia. Oroscopo del giorno, di domani, della settimana, del mese ma non solo. Trovi anche tanti arricchimenti legati al mondo delle stelle. Virgilio Oroscopo contribuisce all’audience di DiLei.

Tutte le anime gemelle dei nati sotto il segno del Toro iStock

Rigidi all’apparenza, e a volte anche nella sostanza, i nati sotto il segno del Toro fanno fatica a lasciarsi andare in amore. Ma quando lo fanno si trasformano, inevitabilmente, in amanti rispettosi e devoti. Perché la verità è che in fondo, sono dei romanticoni, a patto che trovino la loro anima gemella.

I nati nel segno del Toro sono belli e affascinanti, ma sono persone anche molto pratiche, che lasciano troppo spesso poco spazio ai sentimentalismi e alle emozioni. Per questo, a volte, averci a che fare può essere faticoso, soprattutto in amore. Non aspettatevi un corteggiamento serrato, né tanto meno gesti d’amore eclatanti: sono fatti così.

Fondamentalmente si tratta di persone molto concrete e pratiche. E prima di dedicarsi ai piaceri della vita e all’amore, hanno bisogno di trovare il loro equilibrio, sia dal punto di vista personale che professionale. Insomma hanno fatto del mood “per stare bene con gli altri devo stare bene prima con me stesso”, un vero e proprio mantra di vita.

Nonostante l’inizio un po’ faticoso delle relazioni con i nati sotto il segno del Toro, questi ben presto rivelano anche il loro lato più romantico e sensibile. Sono dei partner affidabili, sinceri e devoti. Ma non amano i drammi, quindi se cercate un amore folle e tormentato, non lo troverete in loro.

Meglio ancora evitare la gelosia ossessiva e la passione senza sentimento. Possiamo confermarvi che i nati sotto il segno del Toro sono amanti all’antica, perfetti per chi è alla ricerca dell’amore maturo. Tuttavia il loro carattere così deciso e a volte impenetrabile non va d’accordo con tutti.

Come tutti i segni zodiacali, anche quello del Toro ha delle particolari affinità. La sua anima gemella? Il Cancro! Questo segno, infatti, caratterizzato dal romanticismo, dalla generosità e da una sensibilità fuori dal comune, è proprio la sua metà della mela. I nati sotto il segno del Toro, in amore, vanno d’accordo anche con i Pesci e la Vergine.

Meglio evitare relazioni con l’Ariete e con il Leone. Nonostante la forte attrazione magnetica che un Toro può provare per questi due segni di terra, il rischio è quello di finire dentro a una relazione complicata e tormentata. Meglio evitare.