Un raid della polizia in un edificio di Hong Kong ha spinto una prostituta thailandese ad un’improvvisata quando spericolata fuga dalla finestra della propria stanza.
Fuga acrobatica
La donna, per timore dei poliziotti, è uscita dalla finestra in abiti succinti, riuscendo, con l’aiuto di alcuni passanti, a raggiungere finalmente la strada. Peccato per lei che la fuga sia durata poco: stando a quanto comunicato dalla polizia, la donna è stata ripresa e arrestata poco dopo
Le indagini hanno rivelato che si trattava di una donna transgender thailandese di 30 anni, entrata a Hong Kong con un visto turistico per poi lavorare illegalmente in un bordello locale.
Senza permesso di…soggiorno
L’indagine della polizia rientrava in un più grande operazione anti-pornografia organizzata con il dipartimento dell’immigrazione locale: le donne thailandesi senza regolare possesso di permesso di soggiorno, costituiscono gran parte dell’industria del sesso nell’ex porto commerciale britannico.
Nel raid che ha visto ‘protagonista’ la donna, sono stati arrestati 8 uomini e 17 donne di età compresa tra 21 e 41 anni sono stati arrestati con l’accusa di ingresso illegale e violazione delle condizioni di soggiorno.
Gli agenti hanno anche sequestrato l’equivalente di circa 15mila euro, un’auto privata sospettata di essere utilizzata per il trasporto di prostitute e diversi dispositivi elettronici.
Video tratto da: Reuters