VIDEO
Cerca video
VIRALI 01 LUGLIO 2024

L'alcol test è una figuraccia: il video è tutto da ridere

Sobrio? Non proprio. Un ragazzo si è presentato all’ingresso di un club di Oldham, nei dintorni di Manchester, e ha fallito clamorosamente un alcol test.

Interrogato sulle sue condizioni (piuttosto chiaramente alterate dall’alcol), l’avventore ha dichiarato di essere sobrio e si è sottoposto ad un alcol test rivelatosi decisamente spassoso, complice il buttafuori.

Prima, alla richiesta della carta d’identità, ha consegnato una tessera fedeltà di un fast food, e ha poi soffiato nell’antenna di un walkie talkie scambiandolo per l’etilometro (con tanto di segnali acustici emessi dai ‘complici’ del buttafuori).

Neanche a dirlo: alcol test miseramente fallito e giovane respinto all’ingresso. In compenso, dopo essere stato postato sui social, il video ha incassato oltre tre milioni di visualizzazioni.

Video tratto da: IPA / ArkMedia

38.812 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...