Un’artista e atleta britannica ha stupito il mondo con le sue acrobazie mozzafiato e il tiro con l’arco con i piedi, eseguiti ovunque, dai vagoni della metro in movimento fino alle cascate di montagna.
Orissa Kelly, 30 anni, di Watford, Hertfordshire, Regno Unito, è un’acrobata e arciera professionista che ha viaggiato in oltre 50 paesi e percorso oltre 800.000 chilometri, eseguendo acrobazie in luoghi pubblici mentre si bilanciava sulle mani, scoccando frecce con i piedi e a volte persino brandendo un lanciafiamme.
Dal fare la spaccata tra due sedie mentre si prende una palla da basket allo stretching nei bagni degli aerei, fino al girare dentro una palla gigante su un lago, la sua estrema flessibilità e il suo talento creativo l’hanno resa protagonista di numerosi video diventati virali sul web.
Tra le sue prove più note ci sono il ruolo di stuntwoman in “Wonder Woman”, si è esibita per la defunta regina Elisabetta e una volta ha scoccato frecce infuocate nel parco del Castello di Windsor.
Video tratto da: IPA / Catersnews