VIDEO
Cerca video
EMOZIONI 01 MARZO 2023

L’incredibile follia: mangia una patatina da centomila euro

Dopo aver letto questa storia incredibile senza dubbio mangerete le patatine con grande attenzione.

I produttori di snack spesso organizzano concorsi a premi o a “cacce al tesoro”: i fortunati che trovano nei sacchettini determinate sorprese si aggiudicano una ricompensa; ed è quello che sarebbe potuto succedere a Dawn Sagar, la donna inglese protagonista della nostra vicenda.

Una chips da 113000 euro

Dawn lavora in un supermarket. Un giorno, assalita dai morsi della fame durante il suo turno, ha deciso di prendere un pacchetto di patatine di marca Walkers. Non sapeva, però, che quelle chips avrebbero potuto cambiarle la vita: l’azienda produttrice aveva indetto un concorso per incentivare la vendita dei suoi prodotti, chiunque avesse trovato una patatina speciale a forma di cuore si sarebbe aggiudicato ben 100000 sterline, circa 113000 euro; peccato che Dawn non sapesse del concorso.

Una fortuna in fumo

La donna, gustandosi il suo pacchetto, ha trovato la patatina speciale. Colpita dalla strana forma, l’ha subito messo in bocca e gustata divertita; non prima di averla fotografata con lo smartphone e condiviso l’immagine con gli amici. Sono stati proprio loro, a conoscenza del concorso, ad intimare a Dawn di contattare tempestivamente la Walkers. Purtroppo, però, era troppo tardi.

Prenderla con filosofia

Appresa la fortuna sfumata, Dawn si è subito mostrata serena e positiva. Certo, tutto quel denaro avrebbe potuto cambiarle la vita in termini economici ma, in fondo, i soldi non fanno la felicità. Di certo, da quel momento, ogni volta che qualcuno le chiede chips Walkers consiglia di controllare bene all’interno del sacchetto. E voi, come avreste superato la vicenda? Con altrettanta filosofia?

Fonte: facebook/dawn.haynes.39

L’incredibile follia: mangia una patatina da centomila euro
98.808 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...