VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 22 AGOSTO 2022

Lui la tradisce e la fidanzata lo scopre: la vendetta di lei è epica

Un vecchio detto dice: “la vendetta è un piatto che va servito freddo”. È quello che deve aver pensato una donna in Australia (tra le mete più desiderate del momento) nel progettare il piano per vendicarsi del tradimento subito dal suo fidanzato.

Lui la tradisce, lei si vendica con una pagina di giornale

La sua idea si è concretizzata con una semplice frase, fatta stampare a chiare lettere nella pagina del quotidiano locale: “Caro Steve, spero tu sia felice con lei. Ora l’intera città saprà che schifoso traditore sei” ha fatto scrivere la donna a pagina intera sul quotidiano australiano Mackay & Whitsunday Life. Il messaggio, firmato Jenny, si conclude con una piccola nota: “P.s. Ho comprato questo annuncio usando la tua carta di credito”.

La pagina di giornale ha fatto il giro dei social network, pubblicata in primis dai cittadini che di buon ora hanno sfogliato il magazine, con grande sorpresa. L’eco della notizia fa pensare che il messaggio sia arrivato forte e chiaro anche al diretto interessato.

Lui la tradisce, lei lo scopre e si vendica attraverso il magazine locale

Da quanto si apprende in rete, i dipendenti del quotidiano locale hanno dichiarato di essere stati sommersi dai messaggi. Per i più curiosi, hanno specificato che non hanno idea di chi sia Steve, il destinatario dell’insolito annuncio pubblicitario.

In tanti però vorrebbero anche conoscere qualcosa di più della misteriosa Jenny che ha trovato appoggio e solidarietà in numerosi utenti, che sui social si sono schierati dalla sua parte e hanno commentato ironicamente la sua scelta.

Tradimenti e vendetta, come si reagisce davanti a un torto subito

Per tanti è difficile biasimare Jenny: d’altronde il desiderio di riscatto fa parte dell’uomo fin dalla notte dei tempi e a dirlo sono esperti del comportamento umano. Quanto a sete di vendetta, “le donne sono più raffinate, mentre gli uomini sono più istintivi […] la donna preferisce colpire l’immagine e la reputazione della persona nei confronti della quale si vuole vendicare” aveva spiegato durante un’intervista a Ok Salute il professor Osmano Oasi, psicologo e psicoterapeuta. Attenzione però, ci sono casi in cui la vendetta può essere illegale.

L’intento di Jenny sembra proprio quello spiegato dal professore, ovvero minare la reputazione di Steve agli occhi della città e per molti potrebbe esserci riuscita. Intanto c’è chi aspetta di scoprire qualcosa di più sulla loro storia.

Chiudi
Caricamento contenuti...