VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 08 LUGLIO 2024

Mamma e papà col bimbo in braccio senza protezioni sulla ferrata

Mamma, papà ed un bambino piccolo, apparentemente di pochi mesi, su una via ferrata in montagna, senza protezioni ed equipaggiamento.

Sta facendo il giro del web un video girato da un escursionista sulla ferrata Bepi Zac, in Trentino, e diffuso dal giornale online “il Dolomiti”.

Nelle immagini si vede la coppia procedere in modo abbastanza incerto lungo il percorso attrezzato di cresta che dal passo delle Selle procede verso est lungo le cime della Catena di Costabella con il papà che tiene il piccolo di pochi mesi in braccio.

Nel video non succede nulla di significativo ma le immagini hanno provocato molte reazioni sui social network e mostrano una certa leggerezza – se non incoscienza – nell’affrontare la montagna.

9.277 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...