VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 17 SETTEMBRE 2020

Perché è famoso Enock Barwuah

Scopriamo insieme chi è Enock Barwuah, il fratello minore di Mario Balotelli.

Classe 1993, tre anni più giovane di Mario, Enock, anche lui calciatore, ha militato nelle serie minori tra Inghilterra, Malta e Italia, dove attualmente gioca in Serie D.
Pallone a parte, è già conosciuto per alcune apparizioni televisive, oltre che per il suo sfrenato presenzialismo sui social.
A differenze del più noto fratello conserva il cognome del padre naturale. Mario ed Enock non sono cresciuti insieme, il primo all’età di tre anni è stato affidato alle cure della famiglia Balotelli a causa di problemi di salute ed alle difficili condizioni economiche della famiglia di origine; Enock, invece, è cresciuto coi genitori biologici e le sorelle Abigail ed Angel.

I due fratelli non hanno mai interrotto i rapporti ed oggi sono più uniti che mai, non solo dalla passione calcistica.
Come detto, Enock è una vera star dei social, tanto da vantare su Instagram più di 230mila followers.
A settembre 2020 ha accettato l’invito di Alfonso Signorini, prendendo parte alla quinta edizione vip del “Grande fratello”. Altro reality, quindi, per la famiglia Balotelli: già Abigail si era messa in gioco sotto le telecamere, partecipando ad un’edizione dell’Isola dei famosi.

15.309 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...