VIDEO
Cerca video
VIRALI 14 GIUGNO 2024

Sull'aereo spunta il gattino: il video è virale

Sorpresa per i passeggeri di un volo da Los Angeles a Nashville: all’improvviso è apparso nel corridoio un simpatico gattino che sembrava arrivato dal nulla.

Immediatamente il micio è diventato l’idolo dei passeggeri che hanno cercato di accarezzarlo e coccolarlo in tutti i modi pur dovendo restare seduti.

Con ogni probabilità il gattino era ‘fuggito’ dalla borsa del suo padrone, dove era stato messo per essere tenuto sotto controllo.

‘Colpevole’ di fuga e riconsegnato dagli assistenti di volo al legittimo proprietario, il gattino s’è rifatto sul web, con il video – postato dal passeggero Jason Pitts – che è subito diventato virale, raccogliendo milioni di visualizzazioni.

18.548 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...