VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 11 AGOSTO 2024

Yacht di 40 metri va a fuoco a Olbia: il video è da brividi

Momenti di paura si sono vissuti nella tarda serata di sabato per un incendio divampato su uno yacht di circa 40 metri, ancorato davanti alla spiaggia delle Saline, sulla costa sud del golfo di Olbia, in Sardegna.

Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Olbia, che hanno raggiunto l’imbarcazione grazie alle motovedette della Guardia Costiera. La Sala operativa del Comando ha provveduto a inviare anche una squadra di sommozzatori e una barca dal nucleo nautico di Porto Torres. Sul posto ha operato anche un rimorchiatore di istanza al porto di Olbia.

Non si segnalano feriti né dispersi. Tutte le persone a bordo hanno subito lasciato il panfilo a bordo di un tendere. Ancora da chiarire le cause dell’incendio.

3.851 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...