IED

CONOSCI GIÀ IED?


L'Istituto Europeo di Design apre le sue porte per mostrare le potenzialità di un'eccellenza tutta italiana. Dal 1966 lo IED è leader nella formazione dedicata al Design, alla Moda, alle Arti Visive e alla Comunicazione, offrendo corsi triennali post diploma, corsi di specializzazione e master.

Sedi sparse in tutto il mondo, migliaia di studenti e concrete opportunità lavorative rendono lo IED un centro di eccellenza per chi vuole lavorare nel settore della creatività. L'Open Day è l'occasione per scoprire meglio il mondo di IED, visitare i suoi laboratori, conoscere lo staff, i docenti e assistere a momenti di formazione insieme agli studenti che hanno toccato con mano il valore di questo istituto. Un evento dedicato ai giovani, ma anche ai professionisti che hanno voglia di mettersi in gioco.

L'Open Day si svolgerà il 12 settembre e sarà uno strumento fondamentale per conoscere meglio il sistema formativo IED, partecipando ad attività organizzate nei suoi spazi, prendere parte ad eventi e laboratori dedicati alle arti creative. I percorsi di formazione offerti dall'Istituto Europeo di Design sono tanti e si adattano alla perfezione ai sogni e alle aspirazioni di ogni studente.

Professionisti del settore e docenti sapranno guidarvi alla scoperta di ciò che fa per voi. Non solo: i visitatori avranno anche la possibilità di visitare i laboratori e le aule in cui la creatività prende il volo e nulla è impossibile. Infine ogni istituto presenterà un allestimento con i progetti realizzati in passato dagli alunni per scoprire in concreto cosa significa studiare allo IED.

DOVE SIAMO

GUARDA LA FOTOGALLERY

se son rose fotogallery 01 se son rose fotogallery 02 se son rose fotogallery 03 se son rose fotogallery 04 se son rose fotogallery 05 se son rose fotogallery 06 se son rose fotogallery 07 se son rose fotogallery 08 se son rose fotogallery 09 se son rose fotogallery 10 se son rose fotogallery 11 se son rose fotogallery 12