I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Affronta ansia, panico e stress con il supporto di una professionista. Psicoterapie individuali per adulti e adolescenti con la d.ssa Amitrano, a Baronissi.
Sono una Psicologa e Psicoterapeuta. Sono convinta che mediante la parola sia possibile aiutare la persona che si sente smarrita a ritrovare sé stessa.
Ciao, sono la Dottoressa Maria De Masis, Psicologa clinica abilitata alla professione: N. Ordine Regione Campania 10253. Scrivimi per fissare un appuntamento.
Psicologo Psicoterapeuta Ordine degli Psicologi Campania n..1044 autorizzato all'esercizio della Psicoterapia. Psicologo Europsy numero di registro n.136
Consulenze psicologiche e percorso di psicoterapia per la maggior parte delle problematiche psicologiche relazionali e sociali rivolte ad adolescenti e adulti