TROVA EVENTI

Show Menu
SCOPRI ALTRE CITTÀ
Close menu Italia IMPOSTA ORA LA TUA CITTÀ SCOPRI ALTRE CITTÀ
Ultime visitate

    Trova eventi per data

    Data inizio

    Eventi Gratis

    Sagra del Bue allo spiedo e della Fiorentina alla brace 2021

    Torna una nuova e gustosa edizione della sagra con stand...

    SAGRE E FESTE
    Cento (FE) -
    Villa Borgatti - Cento (FE)
    Fiera settimanale dell'artigianato artistico e creativo

    Tutti i venerdì torna l'appuntamento che mette in primo...

    MERCATINI
    Parma (PR)
    Comune di Parma - Parma (PR)

    Food & Drink

    Fiera del pesco

    La manifestazione “Fiera del Pesco” è una sagra tradizionale...

    SAGRE E FESTE
    Canale (CN) -
    Comune di Canale - Canale (CN)
    Festival degli Arrosticini & Microbirrifici 2021

    Tornano le rassegne enogastronomiche per l'Estate di Villa...

    RASSEGNE
    Varedo (MB) -
    Villa Bagatti Valsecchi - Varedo (MB)

    Top eventi Roma

    I Tre Allegri Ragazzi Morti in tour estivo
    I Tre Allegri Ragazzi Morti in tour estivo

    I Tre Allegri Ragazzi Morti tornano finalmente a salire sui palchi d'Italia! Un concerto dove sarà possibile vivere la musica del trio friulano, la loro performance live, con nuovi travestimenti e canzoni provenienti dal loro vastissimo repertorio che spazia dal rock al reggae senza soluzione di continuità. Conosciuti per le loro performance mascherate e per i loro live di rock essenziale, Tre allegri ragazzi morti sono considerati uno dei pilastri della scena rock alternativa italiana fin dalla loro formazione, nel 1994.

    CONCERTI
    Auditorium Parco della Musica - Roma (RM)
    "La Civiltà Romana di Vittorio Storaro" per la prima volta in Italia

    La Nuova Pesa, dal 17 Giugno al 10 Settembre 2021, ospita dieci opere fotografiche sulla città di Roma, esposte per la prima volta in Italia e realizzate in doppia esposizione in seno a uno stesso fotogramma, danno vita a un progetto visivo unico, un viaggio nella memoria del tempo. La mostra è una continua scoperta culturale su ciò che la civiltà di Roma e l'insieme di tutte quelle che l'hanno seguita e preceduta hanno lasciato alla storia. Le immagini, ispirate dal pensiero di una luce, dall'immaginazione di un colore, dall'intuizione di un elemento, sono l'espressione Foto-grafica in seno alla Civiltà Romana di Vittorio Storaro. (Foto dalla Pagina Fb de La Nuova Pesa)

    MOSTRE
    -
    La Nuova Pesa - Centro per l'Arte Contemporanea - Roma (RM)
    VEDI TUTTI

    Top eventi Milano

    Maurizio Cattelan torna a Milano con una nuova mostra
    Maurizio Cattelan torna a Milano con una nuova mostra

    Maurizio Cattelan, uno degli artisti italiani più noti al mondo, torna a Milano con una mostra personale dal titolo "Breath Ghosts Blind". Si tratta di un progetto espositivo specifico per gli spazi di Pirelli HangarBicocca, una visione della storia collettiva e personale attraverso una rappresentazione simbolica del ciclo della vita. L'esposizione si sviluppa in una sequenza di atti distinti che affrontano temi e concetti esistenziali come la fragilità della vita, la memoria e il senso di perdita individuale e comunitario. Nel corso della sua trentennale carriera artistica, Maurizio Cattelan ha messo in scena azioni considerate spesso provocatorie e irriverenti. I suoi lavori suscitano spesso accesi dibattiti favorendo un senso di partecipazione collettiva. L'artista invita lo spettatore a cambiare punto di vista e a riconoscere la complessità e l'ambiguità del reale. Foto dal sito pirellihangarbicocca.org.

    MOSTRE
    -
    Hangar Bicocca - Milano (MI)
    Iosonouncane in concerto con il nuovo album
    Iosonouncane in concerto con il nuovo album "Ira"

    Iosonouncane torna finalmente in concerto e lo fa portando sul palco il suo ultimo lavoro discografico. "Ira" è un lavoro interamente scritto in ogni singola parte dall'artista, ma è un lavoro che non potrebbe esistere senza i musicisti che l'hanno suonato all'interno di due anni di sessioni, prove, esperimenti e registrazioni. È anche per questo, per presentare l'opera nella sua forma primigenia, che si è deciso di dare vita a questo lavoro attraverso un’esecuzione integrale. Sul palco, assieme a Iosonouncane ci saranno i musicisti della Mandria che hanno già lavorato al tour di DIE (Amedeo Perri, Francesco Bolognini, Serena Locci e Simone Cavina), ai quali si aggiungeranno Simona Norato e Mariagiulia Degli Amori. Alla regia del suono, come sempre, Bruno Germano. FOTO da www.panicoconcerti.com/artisti/iosonouncane/

    CONCERTI
    Castello Sforzesco - Milano (MI)
    VEDI TUTTI

    Eventi da Facebook