TROVA EVENTI

Show Menu
SCOPRI ALTRE CITTÀ
Close menu Italia IMPOSTA ORA LA TUA CITTÀ SCOPRI ALTRE CITTÀ

Ultime visitate

    Trova eventi per data

    Data inizio

    Eventi Gratis

    Porta Portese: il mercatino delle pulci per eccellenza

    Ogni domenica, il più famoso e più grande mercato di Roma...

    MERCATINI
    Roma (RM)
    Comune di Roma - Mercatino di Porta Portese - Roma (RM)
    Mercatino dell'antiquariato di Ponte Milvio

    Ogni domenica si svolge in Ponte Milvio dalle ore 9.00 alle...

    MERCATINI
    Roma (RM)
    Comune di Roma - Roma (RM)

    Top eventi Roma

    "Manicomio! Manicomio!": mostra su 'Sei personaggi in cerca d’autore' di Pirandello

    Alla vigilia dei cento anni (1921-2021) da quella burrascosa prima del 10 maggio del 1921, il teatro di Roma propone ai suoi visitatori una mostra per ripercorrere la storia di uno dei testi più emblematici del Novecento, attraverso sei celebri allestimenti che ne hanno segnato il destino. Sei personaggi per sei allestimenti che ricostruiscono e documentano sei messinscene storiche, per riportare alla luce la “molteplicità della verità” che questo testo ha disseminato lungo tutto il secolo scorso. (Consultare il sito ufficiale per il programma dettagliato delle 6 rappresentazioni)

    MOSTRE
    -
    Teatro Valle Occupato - Roma (RM)
    Party Politics - L’intrattenimento della politica, la politica dell’intrattenimento
    Party Politics - L’intrattenimento della politica, la politica dell’intrattenimento

    Dal 16 aprile al 19 luglio 2019 la Fondazione Giuliani di Roma ospiterà la mostra "Party Politics - L’intrattenimento della politica, la politica dell’intrattenimento" di Francesco Vezzoli. Utilizzando una selezione di fotografie d'archivio scattate principalmente negli anni Ottanta dai fotoreporter, la mostra esplora sia il lento declino dell'impegno politico e l’allontanamento dal radicalismo e dall’idea di collettività che pervadevano i decenni degli anni Sessanta e Settanta, sia il progressivo imporsi di un'epoca segnata dall’edonismo e dalla mondanità.In foto: Sandro Pertini e Sandra Milo, 1984© Angelo Palma/A3/Contrasto

    MOSTRE
    -
    Fondazione Giuliani - Roma (RM)
    VEDI TUTTI

    Top eventi Milano

    Torna Milano da leggere 2019: fumetto e graphic novel
    Torna Milano da leggere 2019: fumetto e graphic novel

    Il Comune di Milano, in collaborazione con ATM, lancia l’edizione 2019 di Milano da Leggere, l’iniziativa delle Biblioteche di Milano per disseminare occasioni di lettura, da cogliere in modo semplice e gratuito. Dal 19 aprile (e fino al 30 giugno) compariranno in giro per la città, nei mezzanini e nelle carrozze della metropolitana, i manifesti che invitano a scaricare tramite un QRcode i libri presenti nello scaffale virtuale. La novità di questa edizione è il linguaggio: per rappresentare Milano si sono scelte le immagini e le parole di 12 tra fumetti e graphic novel, omaggiando un genere sempre più diffuso per raccontare mondi, reali e immaginari.

    RASSEGNE
    -
    Comune di Milano - Milano (MI)
    Tornano le prove aperte alla Filarmonica della Scala
    Tornano le prove aperte alla Filarmonica della Scala

    Hai mai assistito alle prove aperte della Filarmonica della Scala? Sono le prove generali dell'orchestra, accessibili eccezionalmente a prezzo ridottissimo (dai 5 ai 35 euro). L'incasso viene interamente devoluto a progetti sociali. Quest'anno il ricavato andrà a quattro istituzioni storiche di Milano: la Società Umanitaria, la Fondazione Irccs Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Eureka Cooperativa Sociale e la società San Vincenzo Italia De Paoli.

    CONCERTI
    Teatro alla Scala - Milano (MI)
    VEDI TUTTI