TROVA EVENTI

Show Menu
SCOPRI ALTRE CITTÀ
Close menu Italia IMPOSTA ORA LA TUA CITTÀ SCOPRI ALTRE CITTÀ
Ultime visitate

    Trova eventi per data

    Data inizio

    Eventi Gratis

    Campagna Amica, i buoni prodotti della terra

    I sapori e i profumi della campagna arrivano in città con i...

    MERCATINI
    Napoli (NA)
    Comune di Napoli - Napoli (NA)
    Campagna Amica, i buoni prodotti della terra

    I sapori e i profumi della campagna arrivano in città con i...

    MERCATINI
    San Giorgio del Sannio (BN)
    Comune di San Giorgio del Sannio - San Giorgio del Sannio (BN)

    Food & Drink

    Festa del radicchio rosso di Dosson

    Tutto il paese si anima per questa festa che vede...

    SAGRE E FESTE
    Casier (TV) -
    Comune di Casier - Casier (TV)
    Art & Ciocc - Il tour dei Cioccolatieri ad Asiago

    Se siete amanti del cioccolato non potete perdervi la tappa...

    SAGRE E FESTE
    Asiago (VI) -
    Comune di Asiago - Asiago (VI)

    Top eventi Roma

    Tre stazioni per Arte-Scienza: un grande progetto di mostre ed eventi
    Tre stazioni per Arte-Scienza: un grande progetto di mostre ed eventi

    Dal 12 ottobre 2021 al 27 febbraio 2022, Palazzo delle Esposizioni di Roma ospita "Tre stazioni per Arte-Scienza", un grande progetto dedicato a un tema centrale della cultura contemporanea: l’incontro fra arte, scienza e società. Ti con zero, La Scienza di Roma e Incertezza sono le tre tappe di un percorso che ripercorre e indaga la storia della scienza, la ricerca artistica contemporanea e le frontiere del sapere scientifico. Le stazioni che titolano le mostre rimandano al senso del viaggio, un viaggio di scoperta e di crescita attraverso la conoscenza. FOTO dalla pagina Facebook di Palazzo delle Esposizioni

    MOSTRE
    -
    Palazzo delle Esposizioni - Roma (RM)
    A Roma la prima mostra monografica di Quayola
    A Roma la prima mostra monografica di Quayola

    Dal 27 settembre 2021 al 30 gennaio 2022, Palazzo Cipolla a Roma ospita la prima mostra monografica di Quayola (1982), artista romano di origine e londinese di adozione, tra gli esponenti più importanti della media-art a livello internazionale. La mostra abbraccia quasi tutta la produzione dell’artista, ospitando opere realizzate tra il 2007 e il 2021, un viaggio immersivo nella vera essenza della sua arte computazionale. Il progetto espositivo si sviluppa in tre aree tematiche: iconografia classica, sculture non finite, e tradizione della pittura di paesaggio.

    MOSTRE
    -
    Palazzo Cipolla - Roma (RM)
    VEDI TUTTI

    Top eventi Milano

    Maurizio Cattelan torna a Milano con una nuova mostra
    Maurizio Cattelan torna a Milano con una nuova mostra

    Maurizio Cattelan, uno degli artisti italiani più noti al mondo, torna a Milano con una mostra personale dal titolo "Breath Ghosts Blind". Si tratta di un progetto espositivo specifico per gli spazi di Pirelli HangarBicocca, una visione della storia collettiva e personale attraverso una rappresentazione simbolica del ciclo della vita. L'esposizione si sviluppa in una sequenza di atti distinti che affrontano temi e concetti esistenziali come la fragilità della vita, la memoria e il senso di perdita individuale e comunitario. Nel corso della sua trentennale carriera artistica, Maurizio Cattelan ha messo in scena azioni considerate spesso provocatorie e irriverenti. I suoi lavori suscitano spesso accesi dibattiti favorendo un senso di partecipazione collettiva. L'artista invita lo spettatore a cambiare punto di vista e a riconoscere la complessità e l'ambiguità del reale. Foto dal sito pirellihangarbicocca.org.

    MOSTRE
    -
    Hangar Bicocca - Milano (MI)
    Il Buono in Tavola: il martedì bio di Piazza Sant'Eustorgio
    Il Buono in Tavola: il martedì bio di Piazza Sant'Eustorgio

    A Milano nella suggestiva cornice della piazza antistante la Basilica di Sant'Eustorgio, prende vita "Il Buono in Tavola", un mercato di bontà certificata: partecipano di 14 aziende agricole bio, naturali e tradizionali provenienti da tutta la Lombardia, una filiera rigorosamente controllata e garantita. Ogni martedì nella piazza antistante la Basilica sarà possibile degustare ed acquistare tutto il meglio della produzione lombarda: riso bio e farina, polli e carne chianina, formaggi caprini e vaccini, salumi diversi, verdura di stagione, vino naturale; ma anche merende artigianali per i bambini, succhi di frutta, zafferano e dolci, miele e molto altro.

    MERCATINI
    Comune di Milano - Milano (MI)
    VEDI TUTTI

    Eventi da Facebook