I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Precisione e qualità contraddistinguono i prodotti di pesatura e gli strumenti di misura dell'azienda Mettler Toledo di Milano, tra cui le bilance di precisione
La ditta Mi.Di.Co di Milano, in via Spartaco, 30/34, si occupa della vendita di utensili di tutte le marche, ma soprattutto di quelli del gruppo HAHN+KOLB.
Vendita termoregolatore termotronic a microprocessore nei formati DIN 48x96 mm, 48x48 mm, 72x72 mm e 96x96 mm, e sonde a termocoppia J-KJ-K-S-R termoresistenze