I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Il primo incontro col paziente è sicuramente il più importante vengono infatti gettate le basi per un percorso da svolgere insieme. La mia missione e' seguirvi
Dottoressa Francesca Storace operatrice nel settore dell’attività dietologica e nutrizionale. Specialista in scienze dell’alimentazione e bionutrizionali
Biologo Nutrizionista esperto in Nutrizione Umana, Dieta Chetogenica, Alimentazione Bariatrica, Alimentazione dello Sportivo, Menù per Ristorazione Collettiva.