I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La ditta Gi.Esse Pellettieri è un'azienda dalla consolidata esperienza, specializzata nella produzione artigianale di piccola pelletteria di altissima qualità.
Varese Rettili Pelletteria è un'azienda artigianale con sede a Varese, specializzata nella produzione di accessori e articoli in pelle pregiata da oltre 40 anni
La Tecno Gi produce tessuti impregnati e materiali plastici destinati ad essere trasformati in puntali per calzature a Borgolavezzaro (NO) in v. del Vallo 7.
La ditta all'avanguardia del mercato con attrezzature, macchinari e personale qualificato per la produzione di accessori per pelletteria a Firenze, la Ema.
La ditta Rita Botta Pelletterie si trova in 1/b contrada Rosciano a Tolentino (MC), produzione piccola pelletteria, produzione conto terzi pelletteria.
L'azienda Tre Bi.Ci è specializzata in import ed export di piccola pelletteria, portafogli, portadocumenti e cinture a Rimini (RN) al 273/c, v. Marecchiese.