I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
A Bologna, la Casa di Riposo Leopoldo Ferroni e a Monghidoro la Casa di Riposo San Leonardo garantisco assistenza completa a persone autosufficienti e non.
Villa Fiorita, a Casalecchio di Reno in v. Porrettana, è la Casa di Riposo ideale per i nostri anziani, dall’ospitalità serena e tranquilla tutto l’anno.
A.G.S.A. Bologna – assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani e disabili 24h su 24, badanti qualificate, infermieri, fisioterapia e podologia.
Villa Letizia a Casalecchio di Reno: assistenza continua, degenze brevi, fisioterapia, lavanderia, parrucchiere, podologo in un ambiente familiare e accogliente