I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La Farmacia Dinella a Matera è fornita di tutti i tipi di farmaci ed è veterinaria, inoltre esegue preparazioni galeniche, erboristiche e fitoterapiche.
Biologa nutrizionista, la dottoressa Sandra Giamporcaro opera da anni a Monopoli, in provincia di Bari, nel settore della nutrizione e consulenza alimentare.
Dr. Alfredo Ferdinand Scoditti, a Mesagne (BR) in via Lombardia 4, specialista in allergologia e pneumologia per la salute e benessere dei vostri polmoni.
Lo studio oculistico del dott. Agostino Chetri in via Mecenate 90, a Brindisi, offre servizi di diagnosi e di cura delle patologie che affliggono la vista.
Ottica De Bernardi è un centro ottico situato a Brindisi in Corso Garibaldi 35 ed è centro convenzionato Previmedical Metasalute per Brindisi e provincia.
Il dott. Enrico Rosati, un professionista che esercita la sua attività specialistica in un centro diagnostico cardiologico, a Brindisi in via Dalmazia 21/B.
La Farmacia Paradiso dei dottori Strippoli,situata in via Giosuè Carducci 41 a Brindisi, è al servizio della salute e del benessere dei propri clienti.