I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Esercito dal 1979 e seguo sia giovani adulti (dai 19 anni in poi) che adulti con particolare attenzione al disagio e alla sofferenza psicologica nella donna.
Sono psicologa e psicoterapeuta tratto adolescenti, adulti e coppie con difficoltà relazionali tratti di ansia depressione attacchi di panico disturbi DCA DSA
Supporto, sostegno e percorsi di psicoterapia per adolescenti, adulti e consulenza sessuologica individuale e di coppia, a Torino e online previo appuntamento.
Benvenut* sono una Psicologa che offre un supporto psicologico personalizzato utilizzando tecniche cognitivo- comportamentali e tecniche di rilassamento.
Psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico, seguo in terapia adulti e adolescenti Attacchi di panico, disturbi alimentari, conflitti di coppia, depressione
La dott.ssa Cassina Francesca è psicologa specializzata nel trattamento delle problematiche individuali, di coppia e familiari a Pinerolo (TO) in 6, p. Frairia.
La dottoressa Federica Benna a Chieri e a Carmagnola è altamente qualificata ed esperta nel fornire varie forme di psicoterapia a individui di tutte le età.