I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
La Fondazione Casa di Riposo di Ghedi ONLUS opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale nei settori dell’assistenza socio-sanitaria e assistenziale.
Impresa Sociale Gian Rodolfo Namias sas a Caorso (PC) immersa nel verde, offre trattamenti di fisioterapia, assistente sociale, psicologo e tanti altri servizi.
Le Residenze Assistite Naviglio in via Alzaia Trento a Corsico (MI), sono 2 strutture dotate di tutti i comfort che assistono anziani non autosufficienti.
Executive service company a Milano, specialisti in pulizia industriale e civile, sanificazioni, cura del verde, servizi alberghieri, socio assistenziali.
La nuova Residenza Sanitaria di Gruppo Gheron è in fase di realizzazione su un’area sita in Comune di San Giuliano Milanese, località Zivido, via Gorky
Residenza Villa Elisa in v. Alessandro Manzoni, 49 a Linarolo (PV) è una struttura per anziani con giardino, immersa nel verde e con ambiente signorile.
Le Cure domiciliari C-DOM di Gruppo Gheron sono usufruibili a titolo gratuito poiché finanziate da Regione Lombardia (DGR N. XII/2856 29/07/2024),over 65.
A San Giorgio Piacentino-San Damiano (PC) la Comunità Alloggio Rosa Buzzini offre assistenza ad anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti.