SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Eric Clapton

Eric Clapton

Doveva essere il 2020 l’anno del ritorno in Italia dopo tanti anni di Eric Clapton ma, a causa dell’emergenza pandemica, i due concerti di Milano e Bologna che erano andati sold out in pochi giorni sono dovuti essere rimandati per due volte.

Adesso che i due concerti sono saldamente confermati per il 2022 il chitarrista inglese ha deciso di accontentare le numerose richieste dei suoi fans italiani ed ha aggiunto un terzo concerto nel nostro paese.

Eric Clapton salirà così di nuovo sul palco dell’ Unipol Arena di Bologna la sera di Sabato 21 Maggio 2022 dando la possibilità ad ancora più appassionati di applaudire il suo ritorno sulle scene Italiane.

La nuova data:
21 maggio 2022 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena


Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.


A causa delle restrizioni ai raduni di massa in Europa dovute al COVID, Eric Clapton posticiperà tutte le date attualmente in programma per il 2021 e le sposterà al 2022. Eric attende con ansia l'opportunità di tornare on the road ed esibirsi.
I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date elencate di seguito.
18 maggio 2022 Assago (Mi), Mediolanum Forum (Recupero del 26 maggio 2021 e del 6 giugno 2020)
20 maggio 2022 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena (Recupero del 28 maggio 2021 e dell'8 giugno 2020)


Info bambini e disabili
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata http://www.dalessandroegalli.com/site/tickets o di contattare il numero 0584 46477 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18 per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).

Nel caso in cui perfezioni un ordine per questo evento, titolare autonomo del trattamento dati è anche la Di and Gi srl. Prima di procedere all’acquisto si prega di prendere visione dell’informativa completa sul trattamento dati personali disponibile al seguente link: http://dalessandroegalli.com/site/privacy

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Nel frattempo, in altre città d'Italia...