I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Lo Studio di psicologia e psicoterapia della Dott.ssa Massone Laura di Voghera (PV), attività psicodiagnostica e psicoterapeuta rivolta a bambini, adolescenti.
A Tortona si trova lo studio del dottor Provera Paolo, che si occupa delle diagnosi, terapie e prevenzione delle malattie neurologiche e neuropsichiatriche.
Studio Legale Comaschi Avv. Manuela, a Stradella (PV) in Via A. Depretis, 47, per consulenze a privati ed imprese, giudiziale e stragiudiziale, civile e penale.
Grazie a molti anni di esperienza, lo studio del medico Lops Barbara, offre esami e trattamenti sicuri e affidabili. Siamo ad Opera in Via Dante Alighieri 4/C.
Il Centro di Psicologia Clinica Bordese di Pavia in vl. Indipendenza 25 è a disposizione per consulenza psicologica individuale, di coppia e di gruppo.
A Casale Monferrato, lo studio del Dott. Rutto Fernando psicoterapeuta, è specializzato nella diagnosi e nel trattamento di problematiche di natura psichica.
La Dott. Colombi è specializzata in Ginecologia e Ostetricia, Fisiopatologia della riproduzione umana e riceve a Ferrara, Bologna, Casale Monferrato e Tortona.
La dott.ssa Bartelle, con studio in Via Moggio, 12 a Cerano (NO), si occupa di psicoterapia individuale, di coppia e di gruppo affrontando varie problematiche.