Teatro San Domenico
26013 Crema (CR)
Gio Evan, scrittore, poeta e cantautore, annuncia il suo nuovo tour teatrale dal titolo "L'affine del mondo" che prevede la data zero a Crema al Teatro San Domenico il 28 ottobre alle ore 21,00. Lo spettacolo,…
In scena uno spettacolo di danza acrobatica e aerea, in collaborazione con Accademia Kataklò di Giulia Staccioli. Dai misteri degli abissi alla delicatezza delle ninfee; dalle acque maestose del Danubio alle…
Danza, musica e magia si fondono per raccontare la storia di Aladdin, il Genio e la principessa Jasmine. Tra mercanti, guardie, genio, tappeti volanti e tesori nascosti, il pubblico sarà trasportato in un…
Lo spettacolo parla di un progetto di viaggio che passa da tempo su giornali, radio e televisioni. La destinazione è una crociera scientifico umanitaria… Un gruppo di ragazzi, incuriositi, provano a…
Sul palco ci saranno Alberto Musso, Gian paolo Samarani, Irene Guerini Rocco, Irenea Guercilena, Mina Ndrecaj, Nicolò Schiavini, Nicholas Taffettani. La vicenda è ambientata nel mondo del lavoro dove domina…
Ivana Spagna torna in concerto: sarà protagonista al Teatro San Domenico di Crema con il suo spettacolo, due ore di musica durante le quali interpreterà le canzoni che da oltre 30 anni la rendono una delle…
Una presenza d’eccezione, un nome che ha fatto la storia della musica dance italiana e internazionale, amatissima dal pubblico per la sua voce potente e per una carriera costellata di successi: oltre 6 milioni…
"Hairspray" è un musical ispirato al film del 1988 "Grasso è bello". L'adolescente Tracy Turnblad, solare e ottimista, nonostante i chili di troppo è un'ottima ballerina e sogna di partecipare un giorno al…
Ha la forza vitale del rapporto con la vita e la morte che ebbe Michela Murgia (scomparsa ad agosto 2023) la riduzione a monologo, firmata da Carlotta Corradi, del suo romanzo più celebre, "Accabadora"…
Avaro, imperioso, irritante con la servitù, opprimente con il figlio e la nipote, diffidente e permaloso verso il mondo. Sembrerebbe impossibile empatizzare con una figura come quella del Sior Todero Brontolon…
Un uomo solo. In fila. Una fila che non si sa quando è cominciata e quando finirà, in un luogo che non si sa bene cosa sia e dove sia, in fila con altri esseri umani che aspettano di essere chiamati per…