I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Centro multidisciplinare per il supporto e trattamento delle difficoltà dell’età evolutiva e famiglia. Autorizzati da ATS Brianza per prima certificazione DSA.
Psicologo, Psicoterapeuta.Trattamento dell'ansia e dello stress. Disturbi relazionali. Disturbi psicosomatici. Difficoltà genitoriali. Problemi comportamentali.
Psicologo e psicoterapeuta a Milano. Ritengo sia importante accogliere il bisogno della persona che si rivolge a me, ascoltandola con empatia e calore umano.
Psicoterapia Psicodinamica centrata sulla mobilizzazione dell'immaginario. Per Ansia Panico Fobie Disagi Esistenziali Relazionali anche Bambini e Adolescenti.
Psicologo Psicoterapeuta a Sesto San Giovanni - Percorsi Psicologici è uno studio multidisciplinare di psicologia che tratta tutti i problemi del ciclo di vita.
Consulenza psicologica
Sostegno psicologico
Fronteggiamento dei disagi
Aumento della consapevolezza
Promozione del benessere
Potenziamento delle risorse
Psicologo dello sviluppo, dell'educazione e del benessere, specializzato in sessuologia, dinamiche di coppia, dinamiche adolescenziali, stress da lavoro.
Sono il Dott. Filippo Rodà, un professionista di lunga esperienza, sensibile, non giudicante, efficace ed empatico.
Il mio approccio è multidisciplinare.