I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Lo Studio di Psicologia e Psicoterapia della Dott.ssa Paola Donati, sito a Montello in provincia di Bergamo, si occupa di Psicologia Clinica e dello Sviluppo.
Psicologo e psicoterapeuta a Seregno (MB). Approccio junghiano per bambini, adolescenti e adulti. Ansia, depressione, dipendenze, LGBTQIA+. Disponibile online.
Psicologa, Specializzanda in Psicoterapia, Terapista della Riabilitazione Psichiatrica. Lavoro con bimbi, adolescenti, giovani adulti, adulti, genitori, coppie.
-Percorsi di sostegno psicologico individuali, di coppia e familiari. Trattamento di ansia e depressione, disturbi alimentari, disturbi ossessivi e dipendenze.
disturbi depressivi e ansiosi; attacchi di panico; eventi traumatici; lutti; difficoltà relazionali. Utilizzo EMDR e mindfulness. Adulti, adolescenti e bambini