I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Nello studio di via Pascoli 10, a Pessano con Bornago, Elisa Balconi è specializzata in psicologia e psicoterapia. Inoltre, è una scrittrice affermata di saggi
La dr.ssa Alessandra Bernasconi è specializzata in psicoterapie individuali e EMDR, attacchi di panico, ansia, depressione, disturbi della personalità.
La Dott. Donatella Gianfelici offre consulenze professionali in psicologia, psicoterapia, sessuologia, psicoterapia in ipnosi clinica e mediazione familiare.
Dott.ssa Ciardo Grazia, specializzata in psicologia infantile legata alle problematiche adolescenziali, riceve presso a Cannobio (VB) in via Giovanola.
DR Stefania Baldo si trova in provincia di Milano a Paderno Dugnano in via S. Martino 22/A dove offre servizi psicoterapeutici sia individuali che di gruppo.
La Dottoressa Margherita Garbelli, psicologa di Treviglio (BG) e psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico lavora per il benessere PsicoFisico del paziente.
Il Dottor Silvio Mori è Psicologo e Sessuologo, individuale e di coppia, lavora da diversi anni a Bergamo e Brescia e dal 2020 anche in modalità online.
Il Dott. Moreno Mattioli, psicoterapeuta a Varese, offre percorsi specialistici per adulti, adolescenti e bambini, con esperienza clinico e istituzionale.
Caricalamente - Dynamical Neurofeedback a Lissone (MB). Allena il tuo cervello con Neuroptimal: migliora benessere, performance e gestione dello stress.