I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Dottoressa Intiso Laura, psicoterapeuta e sessuologa a Milano: consulenze professionali per benessere emotivo, relazioni, sessualità e terapia di coppia.
Studio di psicologia e sessuologia ad indirizzo clinico. Possibilità di consulenza genetica per la coppia in collaborazione con il Centro di Medicina Genomica.
Sono una psicologa clinica, specializzanda in Psicoterapia della Gestalt. Effettuo colloqui sia in presenza che on line, a singoli e coppie. Su appuntamento.
Psicologo, Psicoterapeuta.Trattamento dell'ansia e dello stress. Disturbi relazionali. Disturbi psicosomatici. Difficoltà genitoriali. Problemi comportamentali.
PSICOTERAPIA INDIVIDUALE E DI GRUPPO: ansia, depressione, disturbi della personalità,
dipendenze, problemi di lavoro e di relazione, genitorialità, LGBT
Orientamento Breve Strategico in provincia di Como.
Posso aiutarti a risolvere i tuoi problemi e a raggiungere i tuoi obiettivi, efficacemente ed in tempi brevi
Dott.ssa Maria Parise, Psicologa e Consulente sessuale.Consulenza sessuale e psicologica per adolescenti, adulti e coppie che attraversano momenti di difficoltà