82 Case di Riposo vicino Via Domenico Chiodo a Genova e dintorni

Distanza:
I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre. Per maggiori dettagli
Cerca anche:
  • distanza: 4.09 km
  • distanza: 4.13 km
  • distanza: 4.22 km
  • distanza: 4.23 km
  • distanza: 4.25 km
  • distanza: 4.31 km
  • distanza: 4.31 km
  • distanza: 4.41 km
  • distanza: 4.41 km
  • distanza: 4.41 km
  • distanza: 4.57 km
  • distanza: 4.65 km
  • distanza: 468 mt

    La Casa di Riposo Santissima Concezione di Genova è una struttura di accoglienza per persone anziane, attiva 24 ore su 24.

  • distanza: 1.79 km

    L'Istituto David Chiossone è una residenza convenzionata con l'Asl dedicata a persone cieche ed ipovedenti, a Genova.

  • distanza: 2.7 km

    In Terza Età a Genova gli anziani ospiti ricevono assistenza 24 ore su 24, ed è sempre attivo un presidio medico per garantire visite specialistiche.

  • distanza: 2.77 km

    A Pieve del Cairo si trova la Casa Albergo San Giuseppe accoglie anziani autosufficienti e ospita un Centro Diurno.

  • distanza: 2.84 km
  • distanza: 3.74 km
  • distanza: 2.05 km
  • distanza: 2.05 km

Trova risultati per casa-di-riposo a Via Domenico Chiodo 92 16136 Genova GE (GE) su PagineBianche

  1 2 3 4 5  

Attività simili nelle vicinanze

Categorie disponibili su PagineGialle Shop

Genova

    FARMACIE DI TURNO

      Gli appuntamenti

      In città e dintorni

      SCOPRI TUTTI GLI EVENTI