I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nellโordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
A Ragusa in V.Spataro, 19, la Casa Di Riposo Giovanni XXIII accoglie anziani autosufficienti e non. Offre servizio di assistenza infermieristica 24 ore su 24.
La Casa di Riposo Villa Primavera offre ospitalitร e assistenza per la terza etร , 24 ore su 24, ma anche servizio diurno per la sola giornata. A Modica.
La Casa di Riposo Clementina รจ a Modica in v. Nazionale Modica-Ispica, 39. Residenza ideale per persone anziane che desiderano vivere in un ambiente familiare.
La Residenza per anziani Santa Marta offre residenza fissa, temporanea o giornaliera ad anziani autosufficienti e non. Servizio infermieristico 24 ore su 24.